Noi diversi dagli altri..

Che poi cosa c’è di meglio che stare tutti insieme condividendo la stessa passione? BISOGNAVA farlo per dare un segnale forte a tutti gli altri e ad alfa romeo.Dovevo portare in ogni caso il mio club al museo di Arese, ma volevo anche condividere la giornata con gli altri club alfa romeo che conoscevo e non!Li ho contattati tutti, e in molti mi hanno detto che non volevano unirsi al mio club perché loro lavorano da soli, ma in tanti hanno accettato l’invito con piacere! Mi hanno risposto da Vicenza,Belluno,Milano,Torino,Brescia,Bergamo, e perfino dalla Austria e dalla Germania! Così tanti che ho creduto di non poter più gestire la cosa da solo!Ma non mi sono arreso!

Creata una chat con i responsabili dei vari club abbiamo deciso di aiutarci tutti insieme e così abbiamo tutti fatto qualcosa! Club elite, club alfa sport,club alfa romeo Belluno, alfa romeo Bolzano e registro affetta e club 4c team italia insieme per un grande evento! Mille chiamate al direttore del museo e mille messaggi tra d noi, ma alla fine il 9 ottobre 2016 arriva!

Da Bolzano siamo già più di 60 auto e dopo 3 ore di auto arriviamo ad Arese dove ci aspetta un parcheggio riservato e dove troviamo già i ragazzi di Alfa sport che ci aspettano! L’amico Gianluca e Moreno hanno raccolto le auto arrivate per prima!


Piano piano le facciamo sistemare seguendo un ordine preciso, ma siamo davvero tanti e riuscire ad accreditarli tutti sarà dura!Ma katya del club Elite mi aiuta prendendo in mano la situazione e accreditando tutti, mentre noi ci occupavamo di organizzare la parata in pista! 

IL direttore con la sua 4c apre la parata di stelle e l’alfetta america è la prima auto dietro di lui seguita da altre 81 alfa romeo!Io gia a bordo pista per immortalare la scena ed ero incredulo perché ho visto più di , 80 alfa storiche e non in circuito che giravano per esaudire un mio desiderio!Montreal, sz, alfette, spider, 4c , gta…C’era di tutto!Ospite d’eccezione il collaudatore alfa romeo Langella Giorgio che in parata guidava una Giulia in divisa, fornita dal buon Tirone Filippo che adesso ci segue da un alfa nuvola…

(In foto Langella e Tirone)

Tutti felici, tutti contenti e tutti fieri di esseri alfisti specie quando abbiamo messo in mostra le nostre alfa…!Erano cosi tante che non siamo riusciti a fare una foto con tutte…

Poi la foto di gruppo …che è l’immagine principale di noi alfisti

Dopo la visita al museo libera e il pranzo servito dallo staff del museo in modo eccellente e infine la visita del responsabile marchio Fazio Marco che ha risposto al mio invito mettendo la ciliegina sulla torta!

Una giornata indimenticabile che grazie a voi amici : Cavalca Gianluca , Moreno Bacco , Cellini Antonio , Tironi Filippo ,Katya Ferrari , Rossella Dalla Rosa è diventata un pezzo di storia di tutti noi…

In foto con Fazio Marco di FCA.

Foto e testo : Mandracchia Luigi

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...