Bolzano a mano armata 2

L’evento inizia già il 12 maggio pomeriggio quando alla stazione di Bolzano arriva la nostra socia Tiziana De Juliis, arrivata apposta da Milano per farci da attrice. Già solo questo fa capire quanto prendiamo sul serio tutto quello che facciamo, e il lavoro che c’è dietro ad ogni evento che da fuori può sembrare banale.

 (T. De​ Juliis in posa su un alfa 2000)

A Bolzano piove e siamo un po preoccupati per l’indomani perche alle 10 ci troveremo tutti per “Bolzano a mano armata 2”, un evento che ho voluto allo scopo di aver del bel materiale fotografico in tema poliziesco anni 70. Dirigero’ l’evento avendo una decina di soci attori e una decina di soci che non compariranno nelle scene ma che presteranno le loro auto per le riprese e le foto.

Arriva sabato 13 e a Bolzano per incanto arriva il sole e quindi tutti quanti dopo un bel caffè ci dirigiamo in gruppo a Lana (bz) dove troviamo un bellissimo angolo libero in zona industriale e subito iniziamo il lavoro.

Ci sono delle alfa 2000, una giulia ,una Fiat 1500, una fiat Dino, una piccola 500, un alfa gt e una citroen ds e subito iniziamo con delle foto alle sole auto!Non è stato facile cercare di coinvolgere tutti ma alla fine ci sono riuscito e sono arrivati i primi scatti..

​Ammetto di aver trovato e scelto dei soci davvero all’altezza che pur scherzando e ridendo hanno trovato il modo di rendere tutto serio e professionale. Mattia, Massimo, Stefano, Erblin, Elisa e Tiziana sembravano dei veri attori e io e Roberto potevamo scattare facilmente delle foto senza ripeterle più volte.

​​C’erano i cattivi da arrestare che scappavano in citroen ds..

​C’era l’arresto del mafiosi che giravano in gt junior..

​e c’era anche da controllare la scena del delitto, e da consolare una vedova per poi rapirla  (Guadagnini Elisa)..

​ C’erano tante cose da fare e tante cose abbiamo fatto, con l aiuto di Venneri Roberto alle riprese e di tanti altri soci che si godevano lo spettacolo prendendoci in giro ma dandoci delle idee.

Una bellissima giornata conclusa con una bella foto di gruppo al bar e con tanto ma tanto divertimento, perché Alfa Romeo Bolzano è anche questo!!

​​

Articolo: Mandracchia Luigi

Foto: Mandracchia Luigi e Venneri Roberto

Luogo: Lana (Bz)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...