Le chiamano fiat, ma..

Dopo il successo del raduno dedicato alle Giulia 2016, abbiamo pensato di fare un raduno dedicato alle sorelle minori giulietta! Però alla fine per una serie di motivi abbiamo deciso di espandere l’invito a tutti i soci con le alfa romeo di nuova generazione e ancora in listino per dimostrare a tutti i fanatici alfa romeo che esistono e che si possono fare dei bellissimi raduni anche senza alfa romeo d’epoca!Hanno risposto all’appello 4 stelvio, 4 giulia e ben 16 giulietta.

Partiti alle ore 10:30 dal parcheggio del ristorante wurstelhof di via San Giacomo (Laives Bolzano), in coda abbiamo percorso la statale in direzione Trento.

Laives, e poi galleria direzione Cavalese (TN) …

Curve larghe in salita che si alternano a strade strette e un paesaggio bellissimo

Spettacolare il nostro passaggio al centro di Castel di Fiemme dove molti abitanti del posto ci hanno filmato con i loro cellulari e sorridevano al nostro passaggio. La salita si fa’ sempre più ripida e la strada sempre più stretta perché siamo già in direzione Passo Lavaze’ ( 1805 mt )!Sul bordo delle strade si vede ancora neve e la temperatura esterna si abbassa tornante dopo tornante..

Arrivati al passo troviamo il sole, ma anche un vento gelido e sfortunatamente anche tutti i bar chiusi, quindi decidiamo solo di fare una bellissima foto di gruppo per poi ritornare in auto verso il ristorante.

Tutti in auto per le bellissime strade della Val D’ega in discesa e ancora innevate sui bordi

Ore 13 arriviamo al nostro ristorante (GUATER TROPFEN di Nova Levante BZ ) e dopo aver fatto spostare 2 audi dal parcheggio riservato a noi, riusciamo a parcheggiare e a goderci il nostro aperitivo presso il soleggiato ingresso del ristorante stesso.

Dopo il pranzo la solita nostra coppa da consegnare al proprietario dell’auto che è piaciuta di più al proprietario del ristorante! In questo caso il socio Raffaele e la sua giulietta quadrifoglio m.y 2014 si sono portati a casa la coppa e gli applausi di tutti noi..

Discorso di fine evento e ringraziamenti vari per poi partire tutti insieme verso il lago di Carezza ancora ghiacciato! Uno dei laghi più belli al mondo che merita ogni volta e in ogni stagione di essere visto

Si conclude per le 16 una giornata bellissima piena di emozioni e di bella gente a dimostrazione che possiamo trascorrere uma giornata bellissima anche con quelle che gli altri chiamano fiat…

Mandracchia luigi

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...