Tutti a Bardolino

Dopo il successo dello scorso anno, anche quest’anno decidiamo di accettare l’invito e di mettere in calendario la tappa di Bardolino (VR).Una ventina di auto e non di più.

Una semplice rappresentanza!Il meteo incerto non scoraggia nessuno e domenica mattina siamo ben 32 auto. Equipaggi arrivati da Brunico, Trento e Verona e anche dall’Austria!

All’appuntamento fissato all’autogrill nogaredo est di Rovereto troviamo auto di peso come la 4c spider la zagato SZ le 2 156 gta , i 916 spider e coupé i gt junior e le giulietta moderne in tutte le sue versioni.

Un bel caffè e tutti dentro l’autostrada A22 direzione Ala/Avio per percorrere poi la strada statale che ci porterà a Bardolino.

Io questa volta viaggio in gt junior 1.3 e tra una doppietta e l’altra mi godo il paesaggio e le spettacolari alfa che mi seguono. Toccherà ad Erblin scattare le foto. Il tempo sembra reggere e ci godiamo la bellissima strada che costeggia il fiume Adige..

Viaggiare in gt è stancante , lo ammetto! Ma molto affascinante!

Ogni auto che incrociamo ci saluta con un doppio lampeggio oppure alzando il pollice in su, perché le nostre alfa in colonna sono uno spettacolo unico.

Arrivati a Bardolino ci lasciano subito entrare in ZTL per esporre le nostre auto sul bellissimo lungolago.

Cominciamo ad esporle e subito tantissimi turisti e appassionati cominciano con il cellulare alla mano a fare foto e video, dandoci le attenzioni che meritiamo..

Come l’anno scorso la nostra SZ viene posizionata sulla piazza principale accanto alle ferrari perché può piacere o no, ma ancora oggi la SZ resta l’alfa più attraente.

Il lungolago parla alfaromeobolzano, sia a destra che a sinistra le nostre alfa danno spettacolo

Il solito pranzo al Ristorante MIMOSA e poi una bella passeggiata vicino il lago senza farci mancare le solite foto di gruppo oppure i nostri selfie..

Foto e un bel gelato in piazza ed è già ora di rientrare a casa e di lasciare la splendida Bardolino che ringraziamo come ogni anno. Ci portiamo a casa un altra giornata memorabile passata con i vecchi e nuovi soci del club.

Adesso riaccendiamo il gt tra i vari appassionati e non che mi filmano e fotografano mentre lascio il lugolago e via verso Bolzano…

E via verso un altro evento firmato Alfa Romeo Bolzano…

Articolo: Mandracchia Luigi

Fotografia: Venneri Roberto e Tocila Erblin

01 maggio 2018

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...