Alfa Romeo Bolzano presente al Verona legend cars 2018

Tutto inizia a febbraio, quando decidiamo di accettare l’invito della fiera di Verona! Verona non è il posto più strategico per noi in quanto club di Bolzano, ma Verona è una fiera di importanza nazionale e comunque un punto di incontro strategico per i nostri raduni fuori regione!Mai fatta una fiera ma già immagino lo stand…!Io uno stand mio? Un sogno che si avvera….un altro! Un carissimo socio che non smetterò mai di ringraziare, mette a disposizione il suo gioiello ovvero una stupenda alfa romeo montreal che portiamo a Verona il giovedì sera..

Per la prima volta mi trovo in una fiera di livello nazionale ad allestire lo stand che ho tanto voluto insieme allo staff. Una bella moquette, un totem con il nostro logo e una panchetta rossa e poi la montreal tirata a lucido!

Eccolo!!! Ci siamo…

Venerdi mattina alle 9 siamo già in fiera e subito veniamo avvicinati da curiosi e appassionati.

C’è chi vuole informazioni sul nostro club e chi invece viene ad ammirare la montreal chiedendo se è in vendita oppure c’è chi chiede finte informazioni solo per ammirare la nostra hostess di giornata..

La bella Elenia di Verona.

Presente anche Giusy mia inseparabile aiutante e amica arrivata con me da Bolzano per darmi una mano

In mostra i gadget del club ( maglie uomo e donna,cappellini e calendari) vengono visti e acquistati dagli alfisti che passano e non solo.

È una sensazione unica essere lì a presenziare un mio stand..indossando la nuova giacca logata Alfa Romeo Bolzano.

Sabato 5 invece siamo al completo e tutto lo staff è presente allo stand e per fortuna, perché sabato il nostro stand è stato invaso letteralmente da appassionati che chiedevano informazioni e tra tutti questi , 2 si sono anche tesserati al club, molti hanno comprato dei cappellini e altri delle maglie.

Diversi calendari venduti nonostante siamo già a maggio

E diversi soci passati a trovarci..

Il sabato invece la nostra hostess arrivata apposta da Parma era Francesca

Che ha letteralmente lasciato a bocca aperta tanti appassionati venuti a trovarci. Inoltre sabato il nostro stand è stato oggetto delle attenzioni dei responsabili della fiera stessa che ci hanno fatto i complimenti per la nostra serietà e presentazione e delle domande sulla regina dello stand! La montreal..

Già ! La montreal!!

È stata prodotta in soli 3925 pezzi ma dopo due giorni di fiera non ne sono poi così sicuro, perche’ ogni persona che si fermava allo stand diceva di averne una in garage o addirittura 5 come ci hanno detto! Saranno almeno 8 mila allora le montreal circolanti….

Mi resta il dubbio…

Per fortuna c’erano degli alfisti seri con cui poter anche parlare e non discutere su quello che è l’alfa romeo o su quello che era!

La domenica invece è una bellissima invasione di amici e soci che vengono a salutarci e a sostenerci portando il caffè oppure la loro compagnia. Tanta gente allo stand e nuovi soci che si tesserano e tanti gadget venduti..

E nuovi soci che subito vogliono essere parte del club indossando da subito la maglia appena acquistata..

La nostra hostess della domenica è Melissa che ci ha tenuto compagnia un paio d’ore e che ringraziamo

Prima di andare via arriva l’incontro ufficiale con il registro italiano giulia che si conclude con uno scambio di regali e di idee per future collaborazioni

Sono stati tre giorni massacranti che insieme allo staff ho condiviso! 1400 km tra Verona e Bolzano e poche ore di sonno giornaliere che però hanno permesso al club di farsi una bellissima pubblicità a livello nazionale e di aver 6 nuovi soci..

Ringrazio di cuore tutto lo staff che ha lavorato davvero tanto permettendomi anche ore di riposo e tutti i soci del club che hanno permesso tutto questo! E un grazie infinito al socio che ha messo a disposizione il proprio gioiello per Alfa Romeo Bolzano.

Grazie….da tutto lo staff

Scritto da: Mandracchia Luigi

Foto: Venneri , Scalzeri e Tocila

Luogo: Verona fiera

04 05 06 maggio 2018

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...