2018 …modalità on!  17 Marzo 2018

Il 2018 per noi sarà un anno incredibilmente pieno di eventi e di grandi cose! Quindi dovevamo iniziare nel migliori dei modi!Un Aperitivo sociale con esposizione delle nostre alfa sui prati del  Salewa Bivac. Un evento programmato già in gennaio e che aspettavamo da tanto!Doveva esserci il meglio del parco auto del club e un servizio bar sul prato, ma il meteo ha rovinato tutto!Pioveva e faceva anche freddo sabato scorso, ma noi non abbiamo rinunciato e non abbiamo annullato l’evento, perché non ci ferma nulla!

Alle ore 14 erano già arrivate 42 alfa romeo tra storiche e moderne nonostante la pioggia e il prato bagnato! Le moderne giuliette potevano guardare da vicino le anziane giulia 2000, le gtv,le gta e la mitica sz arrivata per l’occasione.

(Gtv turbo v6 – 147gta –  2000 ed sz)

C’erano anche le nuove giulietta quadrifoglio e veloce , le brera le gt e le nuove giulia e eterne 159, compresa la super 159 del socio Martino.

(La nostra 159 da esposizione che guarda tutte le altre).L’evento è stato reso più interessante grazie all’ufficio volanti UPGSP della questura di Bolzano che ha esposto una delle ultime 159 rimaste, dimostrandosi ancora una volta disponibile e amica del marchio e del nostro club!Quindi grazie ancora a nome di tutti noi!

Agenti super disponibili che hanno intrattenuto i soci mostrando con orgoglio la 159.

Seconda chicca dell’evento, il mitico furgone alfa romeo ar6, alla sua prima uscita ufficiale guidato dal proprietario e socio Luigi che con orgoglio lo mostra e lo lascia fotografare a tutti i soci e curiosi presenti.

Un bel discorso da parte mia a tutti e un bel Brindisi al 2018, servito con professionalità dal personale del Salewa Bivac e via alla prima premiazione del 2018! Un gioco che si svolge da anni dove a scegliere le alfa da premiare è sempre qualcuno di noi..!

Intanto in un tavolo Stefano ed Erblin impegnati nel tesseramento di nuovi soci e nel rinnovo delle tessere da parte di soci storici

Questa volta a scegliere i vincitori del gioco sono state la nostra Giusi e la nostra Deborah e hanno consegnato le coppe a Luigi con il suo ar6 e al socio Giuseppe con la sua giulia 2017.

La nostra mascotte consegna la coppa al vincitore in conclusione di una giornata unica nonostante il meteo.., quindi buon 2018 club alfa romeo Bolzano.

Scritto da: Luigi Mandracchia

Foto di :Venneri Roberto

Staff: Luigi Mandracchia, Tocila Erblin, Scalzeri Stefano e Venneri Roberto.

Luogo: Salewa Bivac di Bolzano.

2 pensieri riguardo “2018 …modalità on!  17 Marzo 2018

  1. Buongiornooo presidente e company 🙂 Volevo farvi i complimenti x tutto quello che state facendo e lo state facendo con un impeto e una passione FANTASTICA.Tutto ciò so che non è facile e quindi Vi do il mio contributo con le parole di stima x tutti voi che con immensa gioia ci fate stare insieme.Distinti saluti Tagliente Angelo

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...